Con il mese di maggio (dal 15/05/2017 al 15/06/2017 ore 12,00 termine perentorio) si potrà richiedere il Buono Scuola della Regione del Veneto relativo alla domanda di rimborso per le spese scolastiche riguardanti l’anno scolastico 2016/2017.
Va dichiarata solo
la somma effettivamente pagata per l’iscrizione e la retta
annuale: tale invito è rivolto a coloro che hanno avuto una
riduzione. La compilazione del modulo va fatta
solo per via telematica: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonoscuolaweb
La
Regione fa dei controlli e richiede alla famiglia le fatture della somma
versata alla scuola: tali fatture devono essere sempre conservate come pure
l’accredito dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Le
eventuali spese accessorie non devono
essere conteggiate nel costo totale annuale.
Per la compilazione del Buono Scuola della Regione
Veneto potete rivolgervi a:
- uffici regionali per le Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) in Via delle Franceschine, 10 – Tel. 045-8676636-e-mail: infovr@regione.veneto.it
- sede A.Ge.S.C. Provinciale di Verona (Tel. 045 8070133) di via Minzoni, 50 presso l’Istituto San Zeno
Nessun commento:
Posta un commento
lascia il tuo commento