Iscriviti



La quota di adesione annuale all’A.Ge.S.C. è di 20 euro a famiglia.

Può essere versata mediante bonifico unico, con l’iscrizione alla scuola o con la prima retta scolastica, sul conto corrente della scuola specificando nella causale:
ISCRIZIONE+A.Ge.S.C. oppure  RETTA SCOLASTICA + A.Ge.S.C.
Oppure la quota può essere consegnata direttamente ai componenti del Comitato AGeSC della scuola o in segreteria in busta chiusa.
  
Puoi ritirare il modulo d'iscrizione presso la segreteria dell'istituto o richiederlo all'indirizzo agescsacrafamiglia@gmail.com

Perchè iscriversi?

Tra i nostri obiettivi prioritari c’è quello di cercare di rafforzare la relazione tra noi genitori, per conoscerci meglio e poter percorrere insieme un tratto di strada nella scuola che abbiamo scelto per i nostri figli.
Certo, occorre fare uno sforzo, in termini di tempo e di convinzione, con la consapevolezza che vale la pena oltrepassare la soglia che ci fa uscire dall’anonimato per proiettarci nella dimensione di "genitori insieme" ...siamo sempre di corsa e spesso non abbiamo modo di sfruttare questa potenzialità che abbiamo tutti dentro di noi ..
Attraverso una serie di iniziative, che illustriamo anche in questo spazio web, speriamo di agevolare un’apertura reciproca e di affiancarci collettivamente in un dialogo costruttivo e qualificato con la nostra scuola.