Cari genitori, vi ricordiamo che entro il 31 ottobre 2014 occorre provvedere alla richiesta del BUONO SCUOLA relativo all'anno scolastico 2013-2014. Come sapete la richiesta deve essere effettuata esclusivamente via web accedendo al seguente sito della Regione Veneto:
Seguire le istruzioni indicate per la compilazione. Al termine della procedura verrà prodotto un codice identificativo della domanda che deve essere stampato e conservato.
Per la compilazione occorre essere in possesso dell'ISEE relativo ai redditi del 2013. Qualora l'ISEE fosse di un importo superiore ai 30.000 (40.000 per studenti disabili) non si ha diritto al contributo regionale. È inoltre necessario indicare la quota delle spese scolastiche, diversa per ogni ordine di scuola.
Dopo l'inserimento della richiesta via web occorre recarsi presso la segreteria della scuola con la seguente documentazione:
- codice identificativo della domanda via web
- documento di identità del richiedente
Le domande saranno poi inoltrate alla Regione dalla Scuola ENTRO LE ORE 12 del 31/10/2014.
Consigliamo in particolar modo la lettura del bando ai genitori degli studenti disabili.
Per la compilazione del Buono Scuola potete rivolgervi presso:U.R.P. uffici regionali Via delle Franceschine 10 TEL 045/8676636 ,
oppure:e-mail:infovr@regione.veneto.it
A.Ge.S.C. Provinciale di Verona , Via Minzoni 50 presso Istituto San Zeno
tel. 045/8070133
lunedì dalle 15.00 alle 18.30
martedì dalle 09.30 alle 11.30
giovedì dalle 14.30 alle 18.00
altri orari da concordare (Sig.ra Dal Castello 328/7271013)
Nessun commento:
Posta un commento
lascia il tuo commento