iscrizioni AGeSC d'Istituto entro il 12 dicembre



Cari genitori,
Come ogni anno, ci stiamo preparando per la distribuzione delle tessere AGeSC agli iscritti. Ci risultano delle famiglie che non hanno ancora aderito per l’anno 2014-2015. Abbiamo sempre considerato importante che l’adesione da parte delle famiglie sia un gesto volontario e consapevole.
Vi chiediamo di dare questo segno, contribuendo così a condividere i progetti che stiamo portando avanti, anche grazie al contributo che ogni anno il Comune di Verona elargisce alle scuole paritarie, per una convenzione stipulata con l’AGeSC.

Per qualsiasi chiarimento potete:
- contattare l’AGeSC di Istituto attraverso la mail agescsacrafamiglia@gmail.com
- chiedere in Segreteria della Scuola.

Per l’adesione all’AGeSC, da effettuarsi entro venerdì 12 dicembre, potete  consegnare in Segreteria la quota di 20 euro in una busta, specificando cognome e nome dell’alunno e classe frequentata.
Per famiglie con più figli vale sempre una quota (anche se versata in un’altra scuola paritaria, in questo caso siete pregati di comunicarlo).
Entro dicembre vi verrà consegnata la tessera AGeSC 2014-15, che dà anche diritto a delle agevolazioni che trovate elencate sul blog.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti ed un augurio di buon proseguimento dell’anno scolastico


La Scuola e l'AGeSC Istituto Sacra Famiglia

Nessun commento:

Posta un commento

lascia il tuo commento