Folgaria 2015!


Carissimi genitori, siamo lieti di comunicare che abbiamo programmato un’uscita sulla neve, presso la Casa Santa Maria di Folgaria, nel week end 28 FEBBRAIO / 1 MARZO 2015. Anche quest’anno l’iniziativa verrà organizzata seguendo la modalità “gruppo”, che prevede lo stesso trattamento per tutti relativamente all’arrivo, pasti e partenza, questo non solo per praticità, ma anche per una maggior condivisione dell’esperienza. Abbiamo 61 posti letto a disposizione.           
I prezzi per il soggiorno, pensione completa (cena del sabato con colazione e pranzo della domenica), sono:                                         
Bimbi sotto i 3 anni gratuiti
Bambini/ragazzi dai 3 anni compiuti ai 14 anni da compiere: 39 euro 
Adulti e ragazzi dai 14 anni compiuti: 56 euro                      
            
Sono previste attività di animazione per tutti, convenzioni con le varie attrattive del luogo e “accompagnatore sciistico”.                   
Chi fosse interessato è pregato di consegnare alla Segreteria il tagliando sottostante compilato e la caparra di 50 euro entro e non oltre il 16 gennaio 2015. La caparra non sarà restituita in caso di disdetta dopo la conferma definitiva delle prenotazioni che avverrà il 21 gennaio 2015, tramite l’invio delle caparre attraverso un unico bonifico. Il saldo verrà raccolto dal “capogruppo” Daniele Piccoli, un papà della nostra Scuola, il giorno dell’arrivo a Folgaria.     Per ogni informazione potete contattare l'Agesc d'Istituto alla mail inserendo come oggetto “Folgaria” (la mail sarà inoltrata al coordinatore Daniele Piccoli) oppure la Casa Santa Maria al n. 0464 721260.       
Un caro saluto a tutti                                                                                                                                                         
Modulo da stampare e compilare
____________________________________________________________
PARTECIPIAMO AL WEEK END A FOLGARIA DEL 28 FEBBRAIO / 1 MARZO 2015

Famiglia ……………..…….……………………..….…........Classe…………….……………… Adulti n°…........ Figli n° ………...Età ………………………….…… 
Cell ……..………..…..……mail……………………

Verona ………………………………..                Firma

I... GENATTORI !


clicca sopra l'immagine per ingrandire

Concerto del 19 dicembre


Per il secondo anno consecutivo la nostra  Scuola organizza il concerto di Natale dedicato alle missioni in Togo. 

Il concerto si terrà presso la chiesa del Tempio Votivo di Verona e avrà luogo Venerdì 19 dicembre p.v. alle ore 20.30. 

Progetto Coro!


E' stato distribuito a Scuola l'avviso relativo al PROGETTO CORO DELLA SCUOLA che alleghiamo sotto (cliccaci per ingrandire e stampare). Si tratta di un'iniziativa che ha lo scopo di creare uno spirito di aggregazione all'interno della nostra Comunità Educante.

La proposta, oltre che a genitori e docenti della Scuola, è aperta anche ai nonni!


Audioconferenza di Aceti


Il 9 dicembre alle ore 17.30, presso la sala Nascimbeni della Scuola, ci troviamo per un ascolto condiviso di un'audioconferenza del dott. Ezio Aceti dal titolo "Infanzia: un seme per il futuro"



Per chi avesse necessità, la Scuola è disponibile all'accoglienza dei bambini fino alle ore 19.

A proposito della festa d'Avvento...


A.A.A. Cercasi mamma/nonna autrice di una speciale “torta dei sospiri” che abbiamo degustato ieri ... per la ricetta! Era davvero ottima!


Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti hanno partecipato e/o collaborato in qualsiasi modo... 

iscrizioni AGeSC d'Istituto entro il 12 dicembre



Cari genitori,
Come ogni anno, ci stiamo preparando per la distribuzione delle tessere AGeSC agli iscritti. Ci risultano delle famiglie che non hanno ancora aderito per l’anno 2014-2015. Abbiamo sempre considerato importante che l’adesione da parte delle famiglie sia un gesto volontario e consapevole.
Vi chiediamo di dare questo segno, contribuendo così a condividere i progetti che stiamo portando avanti, anche grazie al contributo che ogni anno il Comune di Verona elargisce alle scuole paritarie, per una convenzione stipulata con l’AGeSC.

Per qualsiasi chiarimento potete:
- contattare l’AGeSC di Istituto attraverso la mail agescsacrafamiglia@gmail.com
- chiedere in Segreteria della Scuola.

Per l’adesione all’AGeSC, da effettuarsi entro venerdì 12 dicembre, potete  consegnare in Segreteria la quota di 20 euro in una busta, specificando cognome e nome dell’alunno e classe frequentata.
Per famiglie con più figli vale sempre una quota (anche se versata in un’altra scuola paritaria, in questo caso siete pregati di comunicarlo).
Entro dicembre vi verrà consegnata la tessera AGeSC 2014-15, che dà anche diritto a delle agevolazioni che trovate elencate sul blog.

Ringraziando per la collaborazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti ed un augurio di buon proseguimento dell’anno scolastico


La Scuola e l'AGeSC Istituto Sacra Famiglia