Contributo Famiglie Residenti nel Comune di Verona 2020-2021

 

Verona, 05/03/2022

Cari Genitori,

desideriamo comunicarvi che il Comune di Verona ha destinato un contributo alle scuole cattoliche paritarie che aderiscono all’A.Ge.S.C. e parte di questo è riservato alle famiglie della scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado.

Ad OGNI ALUNNO, RESIDENTE NEL COMUNE DI VERONA

iscritto nella nostra Scuola nell’anno 2020/2021

(indipendentemente dal fatto che sia o meno iscritto ad A.Ge.S.C.)

spetta la somma di € 10,20






 

 

 

Potete scegliere se ritirare il contributo o lasciarlo a disposizione dell’A.Ge.S.C. d’Istituto, che quest’anno devolverà il contributo in aiuto delle famiglie dell’Ucraina attraverso l’acquisto e l’invio di materiale di prima necessità in collaborazione con l’associazione Voci e Volti ONLUS (http://www.vocievolti.it/eventi/aiuto-per-lucraina/).

Per comunicarci la vostra scelta, siete pregati di compilare il modulo cliccando sul link sottostante entro e non oltre VENERDI’ 11 MARZO 2022.

https://forms.gle/SYYf6G2NDv859Kh69

La mancata compilazione di questo modulo costituirà autorizzazione all’A.Ge.S.C. d’Istituto a trattenere il contributo.

I giorni 15 e 18 MARZO alle ore 16, per le famiglie che ne avranno fatto richiesta sarà disponibile un rappresentante del Direttivo A.Ge.S.C. davanti alla scuola, in prossimità del cancello grande dell’Istituto, che vi consegnerà la busta contenente il contributo di cui sopra, con apposita firma per ricevuta.

Si ricorda che il contributo verrà consegnato ai genitori o ad adulti incaricati, o agli studenti maggiorenni, il cui nome deve essere riportato sul modulo.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere ad agescsacrafamiglia@gmail.com.

 

Un caro saluto,

A.Ge.S.C. Sacra Famiglia


Santo Natale 2021-Auguri!







Santo Natale 2021